GARANZIA e ASSISTENZA POST VENDITA

TUTTI I PRODOTTI SONO GARANTITI DALLE RISPETTIVE CASE PRODUTTRICI SECONDO NORMATIVA EUROPEA IN VIGORE.
IL MATERIALE ACQUISTATO SUL SITO WWW.i-passion.IT VIENE SEMPRE CONSEGNATO CON RELATIVA FATTURA ACCOMPAGNATORIA DI VENDITA O SCONTRINO FISCALE, DOCUMENTI CHE ATTESTANO LA GARANZIA DEI PRODOTTI.
PER EVENTUALI PROBLEMATICHE RISCONTRATE CON PRODOTTI ACQUISTATI SUL NOSTRO SITO, VI PREGHIAMO DI SCRIVERE UN E-MAIL ALL’INDIRIZZO info@i-passion.it.

  • I prodotti devono essere inviati con Relativo Scontrino di vendita / Le richieste DOA possono essere effettuate entro 7gg dalla consegna della merce. Per DOA si intende prodotto guasto all’arrivo (Dead on Arrival) pertanto non funzionante alla prima accensione.
  • Non si accettano resi senza confenzione originale e/o senza accessori.
  • I costi per il reso del materiale Guasto DOA saranno rimborsati dalla 2G srls solo dopo aver verificato la reale sussistenza del problema e che lo stesso sia dovuto ad un difetto di fabbricazione.

Per le garanzia sui prodotti acquistati da oltre 7 giorni, valgono le normative europee vigenti in materia.

I costi di spedizione per l’invio del materiale in garanzia saranno da considerarsi a carico del cliente.

A ricevimento del/dei prodotti resi in garanzia la 2G SRLS, procederà a verificare la sussistenza del guasto dichiarato dal cliente, e se lo stesso sia dovuto ad un difetto di fabbricazione del bene o da un utilizzo improprio dello stesso.

Accertato il/i difetti del prodotto NON DOVUTI ad un utilizzo improprio dello stesso, la 2G SRLS provvederà alla riparazione o sostituzione del bene reso.

LE IMMAGINI DEI PRODOTTI SONO PURAMENTE INDICATIVE, SI CONSIGLIA DI LEGGERE SEMPRE LA DESCRIZIONE DEI PRODOTTI, FA FEDE QUANTO RIPORTATO NELLA DESCRIZIONE.

DIRITTO DI RECESSO SOLO PER CLIENTI PRIVATI

Il diritto di recesso è esercitabile solo ed esclusivamente dai clienti privati ( sono considerati clienti privati anche i titolari di partita iva non operanti nel nostro settore).

Sono pertanto esclusi da tale diritto i rivenditori.

Il diritto di recesso deve essere esercitato entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della merce, previa esplicita richiesta effettuata da cliente tramite raccomandata a/r o pec all’indirizzo 2gisrls@pec.it

I costi di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del cliente.

AVVERTENZE
CONTROLLARE SEMPRE I COLLI PRIMA DI RITIRARE LA MERCE. QUALORA VENISSERO RISCONTRATE ANOMALIE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DELLA MERCE E’ IMPORTANTE FAR PRESENTE SULLA LETTERA DI VETTURA QUANTO CONTESTATO (ES. ACCETTO CON RISERVA IMBALLO ROTTO/BUCATO/SCHIACCIATO). SENZA LA RISERVA NON SARA’ POSSIBILE OTTENERE IL RIMBORSO DA PARTE DELL’ASSICURAZIONE. VERIFICARE L’INTEGRITA’ DELLA MERCE, QUALSIASI ANOMALIA DEVE ESSERE SEGNALATA ENTRO 7 GIORNI DALLA RICEZIONE DELLA SPEDIZIONE, OLTRE QUESTO TERMINE NON SARA’ POSSIBILE OTTENERE IL RIMBORSO ASSICURATIVO.

ORDINI
LA SOCIETA’ 2G SRLS PUO’, A SUO INSINDACABILE GIUDIZIO E SENZA COMUNICARNE LE MOTIVAZIONI, RIFIUTARE UN ORDINE E QUINDI PROCEDERE CON L’ANNULLAMENTO DELLO STESSO SENZA ESSERE RITENUTI RESPONSABILI DI COSTI AGGIUNTIVI, PENALI, INTERESSI, RISARCIMENTO DANNI, ETC.

L’ordine può essere annullato nei casi seguenti:
• MANCATA DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI
• DATI INCOMPLETI O MANCATA RICEZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALL’AZIENDA (VISURA CAMERALE AGGIORNATA)
• ORDINE INSOLITO, SOSPETTA FRODE
• MANCATO PAGAMENTO
• ERRORE SUL PREZZO

INVIANDO L’ORDINE, L’ACQUIRENTE ACCETTA LE CONDIZIONI SOPRA ESPOSTE.

SPEDIZIONI
CORRIERI: GLS – SDA – POSTE ITALIANE – La scelta del vettore viene effettuata direttamente dal cliente in fase d’ordine.

EVASIONE ORDINI
I TEMPI DI EVASIONE DEGLI ORDINI SONO SOLITAMENTE 24/48 ORE SALVO EVENTUALI PROBLEMATICHE CHE SARANNO COMUNICATE AL CLIENTE ,CHE AVRA’ LA FACOLTA’ DI DECIDERE DI ANNULLARE L’ACQUISTO.
COSTI TRASPORTO
VARIABILI A SECONDA DEL PESO, DEL PAESE DI DESTINAZIONE E DEL VETTORE SCELTO DAL CLIENTE.

LISTA NAZIONI SERVITE:

AUSTRIA – BELGIO – LUSSEMBURGO – GERMANIA – OLANDA – DANIMARCA – FRANCIA (NO ISOLE) – CROAZIA – POLONIA – REP.CECA – SLOVENIA – SPAGNA (NO ISOLE) – UNGHERIA – BULGARIA – ESTONIA – IRLANDA – LETTONIA – LITUANIA – PORTOGALLO – ROMANIA – SLOVACCHIA  – SVEZIA

Ordini con destinazioni diverse da quelle sopra elencate o con peso superiore a 10kg saranno annullati automaticamente.

NON VENGONO GESTITE SPEDIZIONI DESTINATE IN CORSICA, ISOLE BALEARI – CANARIE.

PREZZI
TUTTI I PREZZI RIPORTATI SUL SITO WEB SONO DA CONSIDERARSI IVA INCLUSA.

DOCUMENTI NECESSARI PER L’ATTIVAZIONE DELL’ACCOUNT DEI RIVENDITORI

• VISURA CAMERALE ULTIMI 3 MESI (IMPRESA ATTIVA)
• DOCUMENTO D’IDENTITA’ DELL’AMMINISTRATORE/TITOLARE DELL’AZIENDA

SOSPENSIONE ACCOUNT DEI RIVENDITORI

SPEDIZIONI RIFIUTATE SENZA UNA MOTIVAZIONE VALIDA POSSONO COMPORTARE LA SOSPENSIONE DEL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO E IN ALCUNI CASI QUELLA DELL’ACCOUNT RIVENDITORE.

OGNI ANNO VENGONO EFFETTUATI CONTROLLI E AGGIORNAMENTI DEI DOCUMENTI IN NOSTRO POSSESSO PERTANTO RICHIESTE DI ULTERIORI DOCUMENTI NON CONSIDERATE COMPORTANO LA SOSPENSIONE IMMEDIATA DELL’ACCOUNT RIVENDITORE.

PAGAMENTI ACCETTATI

– BONIFICO BANCARIO

-CONTRASSEGNO: IL PAGAMENTO DEVE ESSERE EFFETTUATO ESCLUSIVAMENTE IN CONTANTI ALLA CONSEGNA. IL CONTRASSEGNO PREVEDE UN SUPPLEMENTO CALCOLATO AL MOMENTO DELL’ORDINE CHE SARA’ COMUNICATO AL CLIENTE PRIMA DELL’EVASIONE E DELLA SPEDIZIONE DELLA MERCE

-CARTA DI CREDITO

– PAYPAL